Agenzia Servizi Mobilità, nuovo cda: Anna Donati presidente

Roma – Anna Donati è il nuovo presidente del Cda dell’Agenzia Roma servizi per la mobilità. I nuovi consiglieri sono Alessandro Leon e Matteo Petrella. I tre nomi sono stati annunciati questa mattina nel corso della riunione congiunta delle commissioni Bilancio e Trasporti del Comune di Roma.

“Sono figure con profili complementari- ha spiegato il capo di gabinetto del Campidoglio, Albino Ruberti- Donati ha un curriculum molto specifico sui temi dei trasporti, Alessandro Leon è un economista che si è occupato molto di aziende pubbliche e potrà dare un contributo sulla parte del rapporto con l’amministrazione, nell’ottica di una riorganizzazione che potrà avere l’agenzia.”

“L’architetto Matteo Petrella è un professionista. Sono tre professionalità complementari – ha concluso – per le funzioni importanti che ha e avrà l’agenzia, anche in vista delle opportunità che arriveranno con il Pnrr”. Rinnovato anche il collegio sindacale: i tre membri in carica sono Alessandra De Feo, Claudio Campetta e Alessandro Perugina. I supplenti sono Andrea Frascaroli e Rita Vanga. (Agenzia Dire)