RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Aggressione fascista a Ostia. Teatro del Lido: “Da CasaPound accuse deliranti”

Più informazioni su

“Nessuna rissa e nessun opposto estremismo. Quella della scorsa notte è stata una vera e propria aggressione”. E’ quanto dichiara in una nota il comitato del Teatro del Lido.

“Abbiamo avuto più fermi perchè non siamo scappati davanti l’arrivo delle forze dell’ordine: in primo luogo avevamo dei ragazzi feriti, in seconda istanza non avevamo niente da nascondere”.
Il comitato rilancia sull’appuntamento di domani ore 15 a stazione Lido Centro, per il corteo territoriale “costruire l’altra Ostia” e sconfessa ogni ricostruzione forzata degli eventi.
“E’ incredibile la confusione che troviamo nella narrazione dei fatti. L’idea della rissa serve soltanto a criminalizzare un percorso importante come quello del Teatro del Lido, un esperienza che è vissuta da tante realtà molto diverse. Gli opposti estremismi sono giusto l’idea di qualche investigatore miope. Tutto questo e molto di più verrà detto oggi pomeriggio, nel corso della conferenza stampa organizzata alle 17.30 presso il teatro del Lido, via delle Sirene 22, alla presenza dei ragazzi aggrediti e feriti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.