Aiuto per alluvionati, Torquati: Grazie ai dipendenti del Municipio lo sportello aperto anche sabato

Più informazioni su

    Daniele Torquati

    Daniele Torquati

    Da questa mattina è aperto lo sportello all’ufficio anagrafico di Prima Porta per la consegna delle domande per il contributo economico di aiuto alle famiglie colpite dall’alluvione. Si tratta di una somma unitaria di 1.700 euro a famiglia, sino a esaurimento dell’importo di 1.500.000 euro complessivamente messo a disposizione dal Campidoglio: un contributo riservato a chi risiede o è domiciliato in un immobile danneggiato dagli eventi alluvionali e possieda un indicatore ISEE non superiore ai 30.000 euro” – a comunicarlo in una nota il Presidente del Municipio Roma XV, Daniele Torquati.

    Lo sportello, in Piazza Saxa Rubra 19, è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e il martedì e il giovedì anche di pomeriggio dalle 14 alle 16. “Vista la grande affluenza e la volontà di agire affinchè la consegna delle domande sia facilitata e agevole per tutti, il Municipio ha deciso che i moduli potranno essere consegnati anche sabato 22 febbraio, giorno in cui l’ufficio anagrafico di Prima Porta sarà aperto in via straordinaria con cinque postazioni a disposizione”.

    “Per questo – ha proseguito il Presidente Torquati – ringrazio fortemente i dipendenti del Municipio Roma XV che si sono messi a disposizione del territorio e delle famiglie alluvionate, lavorando di sabato senza percepire alcun compenso straordinario”.

    Più informazioni su