Quantcast

Al Foro Italico il ‘doppio mixto’ di padel foto

Roma – Sabato e domenica il padel integrato sbarcherà a Roma al Parco del Foro Italico sui campi messi a disposizione da Sport e Salute con la Genesis Cup, evento organizzato dall’Unione Sportiva Acli e Asd Sportinsieme Roma. La competizione, aperta a persone con e senza disabilità, in coppia, si svolgerà appunto il 26 e 27 marzo con la formula del ‘doppio mixto’.

Le gare sono in programma dalle 9.30 alle 18 del sabato e la domenica dalle 10 alle 12. A seguire la premiazione dove è prevista la presenza dell’assessore allo Sport, Turismo, Grandi Eventi e Moda di Roma Capitale, Alessandro Onorato, e del delegato allo Sport del presidente della Regione Lazio, Roberto Tavani.

“Ringraziamo Sport e Salute per la possibilità di vivere una giornata da campioni in un luogo sacro come quello del parco del Foro Italico- ha dichiarato Damiano Lembo, presidente Us Acli- Un’occasione per dimostrare ancora una volta come lo sport debba essere a portata di tutti, grazie alla promozione di valori cardine come la socialità, la condivisione e l’integrazione”. (Agenzia Dire)