Quantcast

Alberti(Prc): “A fianco dei lavoratori delle cooperative”

Più informazioni su

    RifondazioneComunista Roma è a fianco ai lavoratori delle cooperative che da venti annigestiscono servizi per le tossicodipendenze, con efficacia e efficienzauniversalmente riconosciuta.

    Questaamministrazione non riconosce il dolore delle famiglie e i loro problemi,l’unica famiglia che conosce è la sua, con una gestione privatistica della cosapubblica, attuando un feroce spoiling system a favore dei propri amici eparenti, senza riconoscere il valore e le capacità di chi si dedica ormai dapiù di venti anni delle specifiche problematicità.

    Insiemealle altre forze politiche dell’opposizione siamo stati al presidio oggi in Campidoglio,anche per dire con forza che il futuro dei servizi sociali passa anche attraversoil superamento di ‘progetti alla persona’, che spesso vuol dire costruzione dibacini di voti. Vale oggi per Alemanno, deve valere domani per tutti. Il futuroè nel riconoscimento del valore di servizi essenziali e nell’assorbimento deglioperatori nella sfera pubblica, l’unica capace di consentire dignità del lavoroper gli operatori e la continuità per gli utenti”. E’ quanto afferma il segretarioromano di Rifondazione Comunista, Fabio Alberti.

    Più informazioni su