RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Alemanno, una nuova strada e un ponte a L’Olgiata

Più informazioni su

Il Sindaco assicura che da Roma Capitale arriveranno i fondi necessari

per la realizzazione di un raccordo per collegare via Tieri a via Conti

Roma Capitale stanzierà i fondi necessari per la realizzazione di un ponte e una strada di raccordo fra via Tieri e via Conti. Lo ha annunciato il Sindaco, Gianni Alemanno, in occasione della messa in opera della prima pietra della nuova parrocchia de L’Olgiata.

 

La realizzazione di queste infrastrutture è stata fortemente voluta dall’Assessore ai Lavori pubblici del Municipio XX, Stefano Erbaggi, e dal consigliere municipale Dario Antoniozzi.

 

L’opera, oggetto della risoluzione del consiglio del Municipio XX n. 51 del 2009 è dunque ad una svolta. Come precisato dall’Assessore Erbaggi, sono in fase di avvio le procedure di esproprio necessarie alla realizzazione dei lavori.

 

I fondi che il Sindaco Alemanno metterà a disposizione andranno ad integrarsi con quelli stanziati dal Municipio XX.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.