Quantcast

Alla festa della Lega i candidati sindaci del centrodestra

Più informazioni su

    Alla festa della Lega i candidati sindaci del centrodestra –

    Terza serata della Festa della Lega a Milano Marittima. L’appuntamento è previsto dalle 20.30, quando interverrà il vicesegretario federale della Lega Andrea Crippa. Al dibattito sull’immigrazione parteciperà (con un contributo in collegamento) il presidente del consiglio comunale di Lampedusa-Linosa Davide Masia. Eletto in una lista civica, pochi giorni fa ha aderito ufficialmente alla Lega.

    A seguire ci sarà il sottosegretario al ministero dell’Interno Nicola Molteni, intervistato dalla giornalista Gaia Mombelli di SkyTg24.

    Simona Branchetti di Mediaset, invece, intervisterà il presidente del Friuli Venezia Giulia e della conferenza delle Regioni e province autonome Massimiliano Fedriga.

    Durante la serata saranno trasmessi i video di saluto dei candidati di centrodestra nelle principali città italiane al voto: Fabio Battistini (Bologna), Luca Bernardo (Milano), Catello Maresca (Napoli), Enrico Michetti (Roma) e Paolo Damilano (Torino).

    Matteo Salvini seguirà la serata tra il pubblico.

    A seguire il programma completo della serata:

    DOMENICA 1 AGOSTO

    20.30 saluto di Andrea Crippa vice segretario Lega

    20.45 PANEL IMMIGRAZIONE-INTEGRAZIONE – video collegamento con Davide Masia da Lampedusa e intervista a Nicola Molteni sottosegretario al ministero dell’Interno con Gaia Mombelli.

    21.15 Intervista a Massimiliano Fedriga con Simona Branchetti.

    Più informazioni su