Ama: Pulizie intensive con divieti sosta su Via Ostiense

Più informazioni su

Roma – A Roma sono scattate e proseguiranno fino a venerdi’ 28 settembre le operazioni di pulizia straordinaria, diserbo, lavaggio sull’asse stradale di via Ostiense, dalla via del Mare a piazzale Ostiense, a viale Aventino e lungotevere San Paolo. L’intervento (con divieti di sosta temporanei) conclude il ciclo mensile di settembre per il decoro delle strade consolari e delle grandi arterie di accesso alla citta’.

Lo comunica Ama in una nota. Gli interventi, che comprendono anche la pulizia approfondita di marciapiedi e sedi stradali centrali, si snodano complessivamente su circa 32 km di superficie e vedranno impegnati quotidianamente 6/8 operatori supportati da spazzatrici, lavastrade, veicoli a vasca, ecc.

L’operazione, predisposta d’intesa con l’assessorato alla Sostenibilita’ ambientale e svolta in collaborazione con il Corpo di Polizia di Roma Capitale, si aggiunge alle consuete attivita’ di pulizia programmate quotidianamente dall’azienda. Ama invita gli automobilisti a prestare la massima attenzione agli orari di intervento previsti e segnalati, allo scopo di non lasciare le auto in sosta e di permettere pulizie accurate sia sulla sede stradale sia sui bordi dei marciapiedi. Le informazioni sugli orari e sui tratti stradali interessati sono anche consultabili su www.amaroma.it.

Più informazioni su