Ambiente, Siracusa (Idv): Assessore Visconti senza vergogna, domani inaugurazione farsa

Più informazioni su

    “Domani mattina l’Assessore all’ambiente del Comune di Roma parteciperà alla festa per l’inaugurazione di uno scivolo e di due altalene nel parco giochi di Via Don Pasquino Borghi a Mostacciano”, lo afferma Federico Siracusa Responsabile Idv delle politiche municipali del Comune di Roma.

    “Lo scorso agosto il parco giochi era stato smantellato e non ripristinato, si trattava di un semplice intervento di manutenzione ordinaria che il Comune di Roma è stato costretto a realizzare solo in seguito alle numerose petizioni e denunce dei cittadini, ma ora il trionfante l’Assessore Visconti rivendica la sostituzione di un solo scivolo, peraltro di dimensioni molto più modeste di quello che c’era prima”, prosegue Siracusa.

    “Lo scivolo è anche pericoloso ed inadatto ai bambini di tre o quattro anni, ma nulla ferma i propositi di festeggiare con un inaugurazione i politici senza pudore: gli Assessori comunale e municipale all’ambiente, il Presidente del Municipio ed il Presidente della Commissione ambiente del Comune di Roma. Non si rendono neppure conto di quanto siano ridicoli ”, denuncia il Vice Presidente del Consiglio del XII Municipio Federico Siracusa.

    [nggallery id=25]

    Più informazioni su