Animali, Figliomeni (FdI): oramai alla Raggi non credono più nemmeno i suoi recenti acquisti animalisti

Più informazioni su

“Oggi abbiamo la certezza che nemmeno coloro con i quali la Raggi si era fatta una bella foto credono più alle promesse del Sindaco in tema di tutela degli animali”.

Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d’Italia e vice presidente dell’Assemblea Capitolina.

“Era il 14 maggio scorso quando il Sindaco affermava ‘sono felice che gli animalisti siano al nostro fianco per portare avanti il cambiamento a Roma’.

Dopo solo 79 giorni sempre la stessa persona, che si sperticava in Lodi per la Raggi, accusa i grillini di non ‘affrontare i problemi esistenti in maniera incisiva e diretta anche se scomodi’ e di ‘mettere la polvere sotto il tappeto sperando che nessuno si accorga’.

Per fortuna dei nostri amici animali noi i problemi li vediamo e cerchiamo di affrontarli nel miglior modo possibile e con competenza, come di recente avvenuto per il blocco dei fondi ai canili e gattili in convenzione. Anche stavolta abbiamo visto gli effetti ‘reali’ del cambiamento anelato dalla Raggi. Per il bene dei nostri amici a quattro zampe, e non solo, prima se ne va e meglio è!” conclude la nota.

Più informazioni su