RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Approvato il secondo decreto su Roma Capitale

Più informazioni su

Il Consiglio dei ministri ha approvato il secondo decreto su Roma Capitale. L’annuncio è stato dato al termine della sessione di lavoro che ha riguardato l’approvazione del decreto, alla presenza del Premier Mario Monti. Presenti il sindaco di Roma Gianni Alemanno, la presidente della regione Lazio Renata Polverini e il presidente della Provincia di Roma Nicola Zingaretti.

«Una giornata importante». Così il sindaco Gianni Alemanno commentando in conferenza stampa a palazzo Chigi.

«Un successo per l’Italia, non solo per Roma. L’Italia avrà una capitale più efficiente e con strumenti di governance più forti». Così il presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti in conferenza stampa a palazzo Chigi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.