Quantcast

Arioli (Lega): “Niente Taxi per i disabili”

Più informazioni su

“Il Comune di Roma guidato dal M5S è contro le agevolazioni Taxi ai disabili – inizia con queste parole il comunicato dell’Esponente Romano della Lega Luca Arioli – chi mi conosce sa perfettamente che mi sono sempre esposto sui problemi degli amici Tassisti, ma qui si va oltre, qui non si parla di tassametro, di turni o altro, qui non ci si sta lamentando perchè vengono tolte delle corse ai Tassisti, qui viene leso proprio il diritto del disabile a poter usufruire di una macchina privata che fa servizio pubblico, perchè le agevolazioni che il Comune di Roma ha sempre stipulato, sono state cancellate.

Trovo gravissimo il fatto che PD e M5S dopo aver soppresso il Ministero della Famiglia voluto dalla Lega, adesso continui sulla stessa onda, cancellando certe convenzioni.

Vi sembra normale questa scelta? -domanda polemicamente Arioli- E’ secondo voi politicamente, umanamente e deontologicamente corretto, umiliare e danneggiare delle persone che vivono già con delle difficoltà? Rimango semplicemente allibito” conclude rammaricato Luca Arioli.

Più informazioni su