Quantcast

AS Roma in goal con ‘Su le maniche’, coi vaccini si parte da Testaccio

Roma – La Roma continua il suo impegno per incrementare i numeri della campagna vaccinale della Regione Lazio. I giallorossi lanciano così l’iniziativa ‘Su le maniche’ per incentivare al vaccino coloro che non si sono ancora immunizzati.

Si partirà dal quartiere Testaccio, in piazza Santa Maria Liberatrice. Davanti al sagrato della chiesa, dalle ore 10 alle ore 18.30 stazionerà, infatti, il camper della Regione Lazio. Il club comunica che “le equipe sanitarie della ASL Roma 1 somministreranno il vaccino Moderna a tutti i cittadini non vaccinati di età superiore ai 12 anni provvisti di tessera sanitaria (minori accompagnati)”.

Per ottenere il vaccino non ci sarà bisogno di prenotazione. I tifosi che aderiranno riceveranno un promo code che darà diritto a uno sconto utilizzabile per l’acquisto di un biglietto di Roma-Bodo Glimt, sfida di Conference League in programma giovedì 4 novembre. Oltre al codice sconto, chi si vaccinerà riceverà in omaggio anche dei gadget della Roma prodotti appositamente per l’iniziativa.