Asl Rm 5: drive in a Vicovaro aperto anche di pomeriggio

Roma – Per far fronte alle necessita’ dei cittadini e delle amministrazioni, la Asl Roma 5 ha esteso anche al pomeriggio l’attivita’ del Drive-in di Vicovaro. La struttura sara’ quindi attiva dal lunedi’ al sabato, dalle 8:00 alle 20:00.

Si ricorda che nella fascia oraria 8:00-12:00 il Drive-in e’ riservato eclusivamente alle scuole prenotate dal Servizio di Igiene e Sanita’ Pubblica (SISP).

Dalle ore 12:00 alle ore 20:00, su prenotazione attraverso il link https://www.salutelazio.it/prenota-drive-in o da app, muniti di ricetta dematerializzata e modulo di autodichiarazione compilato (scaricabile dal sito web aziendale), saranno effettuati i test antigenici e molecolari sulla fascia di eta’ 0-6 anni (12:00-14:00) e sulla popolazione generale (14:00-20:00). Cosi’ in un comunicato la Asl Roma 5.

PER LA PRENOTAZIONE: tenere a portata di mano la ricetta dematerializzata e la tessera sanitaria. Si ricorda di disdire gli appuntamenti non piu’ necessari dal sito Prenota Drive o dall’App. In caso di mancata disdetta di una prestazione prenotata e non fruita, sara’ richiesto, anche ai titolari di esenzione, il pagamento dell’intero importo della stessa. Per tutte le info sui Drive in della Regione Lazio: https://www.salutelazio.it/elenco-tamponi-drive-in