Asl Rm 5, pubblicata delibera acquisto nuova Tac Subiaco

Più informazioni su

Roma – Pubblicata la delibera di approvazione degli atti per l’indizione della gara autonoma per l’acquisto della nuova Tac per Subiaco a 128 slices, altamente performante, per l’ospedale Angelucci di Subiaco, che andra’ a sostituire quella vecchia a 40 slices.

Si tratta di un rinnovamento importante per tutto il territorio che andra’ a rinforzare l’offerta sanitaria aziendale della Valle dell’Aniene. Gia’ installata e funzionate la nuova Tac presso l’ospedale di Tivoli, in via di completamento i lavori per la nuova Tac per Palestrina, finanziate con i fondi POR FESR della Regione Lazio.

L’operazione Alta Tecnologia continua poi con Colleferro, per una nuova Tac con i fondi del DL 34, che verranno gestiti con le procedure Invitalia.

Sempre nell’ambito del finanziamento POR FESR, la Regione Lazio ha provveduto ad aggiudicare ulteriori tecnologie per l’Azienda e assisteremo ad un generale ammodernamento tecnologico con l’arrivo di una serie di ulteriori sistemi di imaging: trocostratigrafi (per esami radiologici sotto carico), portatili, ecotomografi tecnologicamente avanzati. Cosi’ in un comunicato la Asl Roma 5.

Più informazioni su