Asp Ciampino: in farmacie comunali mascherine a prezzo calmierato

Roma – In questo particolare momento in cui viene consigliato a tutti i cittadini una maggiore attenzione per ridurre il rischio di contagio da Coronavirus e bloccare la diffusione del virus, la ASP spa interviene calmierando i prezzi delle mascherine chirurgiche e FFP2 in vendita nelle proprie farmacie.

Con lo slogan “Abbiamo a cuore la tua salute” e grazie ad una dotazione di scorta di oltre 100mila confezioni, da questa settimana presso le 13 Farmacie Comunali ASP di Ciampino, Rocca Priora, Pavona, San Cesareo, Zagarolo, Olevano e Palestrina saranno disponibili le due tipologie di mascherine ad un prezzo di vendita di 1,99€ per le FFP2 e 0,25€ per le chirurgiche.

Un progetto promosso da ASP volto a fornire un sostegno ed aiuto efficace alla cittadinanza per affrontare in sicurezza e serenità la contingente situazione di ‘emergenza sanitaria’.

“ASP è vicina ai cittadini in questo momento particolare e lo dimostra concretamente attraverso questa iniziativa. Attraverso la nostra rete di farmacie comunali siamo vicini alla comunità per garantire a tutti il diritto a tutelarsi dall’epidemia.” dichiara l’AU di ASP spa, Arturo Accolla.