RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Assemblea Città Nuove, l’On. Brozzi: “Con la Presidente Polverini per un nuovo inizio”

Più informazioni su

Assemblea Città Nuove, l’On. Brozzi: “Con la Presidente Polverini per un nuovo inizio”.

Oggi è stato dipinto un bel quadro, con tinte forti, chiare e pulite. Una porta d’ingresso in quel futuro nel quale il Bene Comune non è solo uno slogan elettorale, ma l’essenza vera del quadro stesso e quindi della vita. Condividendo punto per punto il messaggio espresso dal Presidente Polverini, come suo capogruppo ma soprattutto come cittadino e padre di quei giovani che attendono esempi e risposte, anziché trasandate illusioni, dico: forza e coraggio Presidente, perché l’inizio è ciò che presuppone ad un buon finale e, nel nostro caso ad un buon fine: il Bene Comune. Tenendo conto che, fino ad oggi, si è pensato più che altro ‘bene al Comune’, aver cancellato la particella ‘al’ significa l’ingresso in un futuro di cui tutti avvertiamo necessità. Buon inizio, signor Presidente, e buon lavoro”.

E’ quanto dichiara l’On. Mario Brozzi, capogruppo regionale della Lista Polverini, al termine della prima assemblea della fondazione “Città Nuove”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.