Assosharing: monopattini, bene amministrazione su controlli autorizzazioni

Roma – “Ringraziamo Roma Capitale che, tramite un’accurata attività di controllo, ha individuato una società attiva nel servizio dei monopattini in sharing nonostante fosse priva delle necessarie autorizzazioni.”

“Un servizio erogato per le strade di Roma senza licenza, a detrimento dei cittadini e delle altre aziende che operano in regime di assoluta regolarità, rispettando tutti gli adempimenti previsti.”

“L’amministrazione capitolina ha mostrato serietà e attenzione alla materia, fatto già peraltro certificato dalla recentissima aggiudicazione del bando per il progetto Maas (Mobility As a Service).”

“Nel complesso Assosharing sta collaborando a pieno ritmo con l’amministrazione per rafforzare la sicurezza e l’utilizzabilità dei servizi in sharing, a beneficio degli utenti e di tutti i cittadini. Sono al vaglio diverse ipotesi – sempre nell’ambito del dialogo costante e di una stretta sinergia tra pubblico e privato con l’obiettivo di mettere ordine al sistema dei parcheggi”. Lo afferma, in una nota, Assosharing. (Agenzia Dire)