Astorre: con M5S in Giunta parte progetto per centrosinistra

Roma – “Oggi dal Lazio parte un progetto solido per il futuro del centrosinistra. Con l’entrata nella giunta regionale delle due assessore M5s, Roberta Lombardi e Valentina Corrado, abbiamo una sfida davanti: costruire, partendo dal territorio, un’alleanza allargata, che potra’ solo fare del bene ai nostri cittadini e alla nostra comunita’ politica”. Lo dice il segretario del Pd Lazio, il senatore Bruno Astorre, in merito al rimpasto della giunta di Nicola Zingaretti.

“L’entrata in giunta del M5s, e’ stata resa possibile da un accordo programmatico- sottolinea Astorre- su cui noi del Pd abbiamo lavorato con tutte le forze di maggioranza, che mira a degli obiettivi ben precisi per il Lazio: sviluppo sostenibile, economia circolare e innovazione.”

“Facendo gli auguri alle nuove assessore- conclude- colgo l’occasione per ringraziare, a nome di tutto il Pd Lazio, l’assessora uscente al Turismo Giovanna Pugliese, persona a cui va tutta la mia stima e riconoscenza per il lavoro portato avanti in regione”.