Atac: approvata nuova Carta Servizi condivisa con consumatori

Più informazioni su

Roma – E’ stata pubblicata sul sito www.atac.roma.it la nuova “Carta della qualita’ dei servizi del trasporto pubblico e dei servizi complementari Atac 2019”. Il documento e’ stato condiviso con l’Agenzia per il controllo e la qualita’ dei servizi pubblici locali di Roma Capitale, le strutture regionali delle Associazioni dei Consumatori Federconsumatori Roma-Lazio, Adusbef, Lega Consumatori Regionale Lazio, Adoc, AeCi e redatto grazie al lavoro di squadra tra l’Azienda dei trasporti, l’Assessorato alla Citta’ in Movimento e quello allo Sviluppo economico.

La pubblicazione della nuova Carta rappresenta un ulteriore segnale dell’impegno che Atac sta continuando a mettere per sviluppare la capacita’ di ascolto dei clienti, monitorare l’adeguatezza dei parametri qualitativi e quantitativi del servizio erogato e fornire ai fruitori dei servizi uno strumento utile e aggiornato per un uso piu’ consapevole del trasporto pubblico. Il documento e’ consultabile all’indirizzo: https://www.atac.roma.it/files/doc.asp?r=6685

Più informazioni su