Atac. Ghera: futuro si decida in aula

Più informazioni su

    “L’escalation di addii in Atac sotto la gestione 5 Stelle è inarrestabile, dopo Rota e Fantasia lascia anche il direttore operativo, di questo passo ci aspettiamo di vedere il plurinominato Simioni – sul quale Fdi ha presentato un esposto all’Anac – prendere qualche altra dirigenza ultrapagata” è quanto dichiara in una nota Fabrizio Ghera, capogruppo di Fdi-An in Campidoglio.

    fabrizio ghera

    fabrizio ghera

    “Nel frattempo ieri è stata depositata in Tribunale un’istanza di fallimento nei confronti della societa’ e se altri fornitori decidessero di fare lo stesso lo spettro del fallimento sarebbe davvero concreto, anche per queste ragioni avevamo chiesto a gran voce un Consiglio straordinario prima delle ferie, seduta che invece la maggioranza ha deciso irresponsabilmente di posticipare per il 7 settembre.

    E a proposito del dibattito in Aula Giulio Cesare previsto per la prossima settimana non vorremmo che i grillini avessero gia’ deciso a tavolino in qualche ufficio milanese, senza quindi consultare i romani, qualunque decisione da prendere sulla municipalizzata. Il sindaco e la Giunta, pertanto, non ci vengano a dire di aver gia’ scelto l’opzione del concordato preventivo.

    Un atteggiamento di questo tipo sarebbe gravissimo e noi di Fratelli d’Italia non verremo certo in Campidoglio a fare i figuranti, diremo la nostra come siamo abituati a fare – in modo propositivo ma senza sconti a nessuno – e la maggioranza dovra’ tener conto anche delle nostre proposte. L’Atac non e’ una societa’ privata di Casaleggio ma un’azienda dei romani” conclude la nota.

    Più informazioni su