Atac, Nanni: con Raggi più presentazioni che nuovi autobus

Roma – “Raggi presenta in due punti diversi della citta’ gli stessi bus. Se continua di questo passo saranno piu’ presentazioni che nuovi bus”. Cosi’ in una nota Dario Nanni consigliere del VI Municipio.

“Un film gia’ visto e rivisto in questi anni- spiega Nanni- La sindaca infatti continua a presentare l’arrivo di nuove vetture in diversi quartieri di Roma, ma in realta’ sono sempre gli stessi mezzi.”

“Dallo stabilimento Romana Diesel al deposito della Magliana le vetture in mostra sono sempre le stesse. Vergognoso e imbarazzante come l’amministrazione possa prendersi gioco, in modo cosi’ evidente dei cittadini.”

“Mi permetto di ricordagli disagi che i cittadini vivono quotidianamente fra stazioni della metro chiuse o malfunzionanti, bus carenti o in fiamme, mezzi che si guastano quotidianamente e filobus della Laurentina fermi in deposito da mesi in attesa di manutenzione.”

“Mentre i cittadini lamentano tempi lunghissimi di attesa e mezzi affollati, soprattutto in questo periodo di emergenza Covid- conclude Nanni- la sindaca continua con la sua campagna itinerante senza senso, finalizzata unicamente alla propaganda elettorale”.