Atac, Radicali: domani in Campidoglio ‘Mai più RAGGIrati!’

Roma – “Domani giovedi’ 25 febbraio, in occasione della discussione dei risultati del #ReferendumAtac in Assemblea Capitolina (convocata dalle 13 alle 20), dalle 10 alle 13 saremo in piazza del Campidoglio per una manifestazione senza bandiere di partito e a microfono aperto che abbiamo voluto chiamare ‘Mai piu’ RAGGIrati!’.”

“Scendiamo in piazza perche’, in spregio alla volonta’ espressa dai cittadini con il referendum, l’Amministrazione Raggi ha praticamente gia’ deciso di affidare ad Atac il servizio di trasporto pubblico locale per altri 49 mesi a partire da dicembre 2021, senza verificare i criteri di economicita’ e di efficienza. Evidentemente la sindaca sta gia’ facendo campagna elettorale”. Cosi’ in una nota Leone Barilli, segretario di Radicali Roma.

Alla manifestazione parteciperanno anche: Francesco Mingiardi, Presidente Comitato Mobilitiamo Roma; Riccardo Magi, deputato di +Europa Radicali; Alessandro Capriccioli, consigliere regionale del Lazio +Europa Radicali; Massimiliano Iervolino, segretario Radicali Italiani. Tra le associazioni e i partiti che hanno aderito: Piu’ Europa Roma, Volt Roma, Carlo Stasolla (Ass. 21 luglio), Associazione Residenti Campo Marzio”.