Atac su disservizi Roma-Lido: “Pronti a provvedimenti disciplinari”

Più informazioni su

    L’Amministratore delegato di Atac, Carlo Tosti, ha disposto la costituzione di una commissione d’inchiesta per accertare con la massima chiarezza e velocità le cause e le responsabilità esterne e interne dei fatti accaduti questa mattina sulla linea Roma – Lido: dal blocco sui binari di un treno adibito alla manutenzione, che ha determinato la necessità di procedere con i convogli a binario unico e a frequenza ridotta con intollerabili ritardi per l’utenza, al secondo blocco di un convoglio nei pressi della stazione San Paolo per mancanza di alimentazione elettrica, con altrettanti e ancor più gravi disagi per i passeggeri.

    Una volta accertate le responsabilità, l’Amministratore delegato provvederà ad adottare gli opportuni provvedimenti che avranno immediata efficacia disciplinare.

    Durante l’incontro già fissato presso la Regione Lazio con le associazioni dei consumatori, utenti e pendolari, Atac e Istituzioni illustreranno i programmi di potenziamento e sviluppo della linea.

    È scaricabile sul sito internet www.atac.roma.it, sezione tempo reale, il modulo giustificativo per gli utenti che attesta l’avvenuto disservizio e l’entità del ritardo.

    Atac si scusa con la clientela per i disagi subìti.

    Più informazioni su