RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Augusto Santori (La Destra): “Ennesima tubatura esplosa a Portuense, speriamo in coincidenza”

Più informazioni su

PORTUENSE, SPERO DOMANI RIENTRO BIMBI SCUOLA VACCARI IN MASSIMA SICUREZZA
“Il lavoro svolto dai Vigili del Fuoco, da ACEA, dall’Ufficio Tecnico del Municipio XV e dal XV Gruppo della Polizia Locale di Roma Capitale è stato inappuntabile da stanotte fino ad oggi. A quanto si apprende la tubatura esplosa all’interno del plesso scolastico Vaccari è stata già riparata e si sta lavorando per la copertura della voragine apertasi. La speranza è che i bambini possano tornare già domani a scuola e in massima sicurezza”, così dichiara in una nota Augusto Santori, Capogruppo de La Destra in Municipio XV, commentando l’esplosione della tubatura che ha allagato una cabina elettrica presente all’interno della Vaccari.
“La cabina elettrica soggetta ad allagamento serviva inoltre buona parte dell’erogazione elettrica e da diverse ore un intero quadrante della zona Vigna Pia si è trovata al buio e comunque senza energia. Non posso non sottolineare che è l’ennesimo caso di tubature che esplodono nella zona Portuense, spero si tratti di sfortunate quanto disagevoli coincidenze e non di altro. Le denunce sul dissesto idrogeologico della zona e della scarsa manutenzione di ACEA delle condutture dell’acqua sono questioni che restano aperte al quartiere Portuense e che mi auguro non c’entrino nulla con quanto accaduto stanotte a Vigna Pia”, conclude Santori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.