RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Augusto Santori (PDL): “Zingaretti si muova anche per tanti nuovi residenti Municipio XV”

Più informazioni su

“Condivido pienamente le preoccupazioni espresse dal consigliere provinciale On. Tomaino e lo ringrazio per l’interrogazione presentata all’attenzione del Presidente Zingaretti sulla necessità di provvedere repentinamente all’installazione di punti luce su Via Portuense nel tratto relativo a Parco Leonardo, a Commercity e al Da Vinci, tratto che risulta di competenza provinciale”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del Municipio XV.

 “L’area in questione – prosegue la nota – soggetta a gravi fenomeni di insicurezza stradale di rilievo ricade in parte nel territorio del Municipio Roma XV ed è comunque quotidianamente frequentata dai tanti nuovi residenti delle aree appena urbanizzate alla periferia del Municipio, quali Piana del Sole, Ponte Galeria, Muratella e Monte Stallonara. Riteniamo quindi quanto mai indispensabile un intervento della Provincia di Roma su una problematica annosa e di rilievo, magari meno degna di nota mediatica di un Wi-Fi ma assai più utile nel miglioramento della serenità di tanti cittadini, romani e non”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.