Aurigemma: disastro Raggi anche per appunamento Maker Faire

Roma – “Da oggi, fino a domenica, alla Fiera di Roma e’ in programma Maker Faire, un evento di grandissima importanza per quanto riguarda l’innovazione. La Fiera e’ l’unico polo fieristico della Capitale, e anche in questo caso l’amministrazione Raggi non e’ stata in grado di organizzare un sistema di viabilita’ efficiente per poter garantire un facile accesso per il trasporto pubblico di linea e non di linea”.

“Piu’ volte le organizzazioni sindacali, come Ugl, Cisl, Uil, Federtaxi-Cisal, in passato avevano richiesto di poter istituire corridoi di scorrimento provvisorio per agevolare l’ingresso ai taxi e ai mezzi pubblici, in occasione di grandi eventi in svolgimento alla Fiera, ma il Campidoglio non ha mai recepito tali istanze. Gia’ questa mattina, i taxi hanno incontrato grandi difficolta’ per raggiungere la manifestazione. Figuriamoci nei prossimi due giorni, quando ci sara’ il maggior afflusso di visitatori, visto che sono previste migliaia di persone”.

“Questa e’ l’ennesima dimostrazione di incompetenza e inadeguatezza da parte della Giunta capitolina, anche di fronte ad una iniziativa di livello internazionale come questa”. Lo dichiara il capogruppo di Forza Italia della Regione Lazio, Antonello Aurigemma.