Azione, Nanni: Rocca Cencia, M5S fa gioco delle tre carte

Roma – “Dopo 5 anni di non governo, la Raggi e i 5 Stelle in prossimita’ delle elezioni si ricordano di Rocca Cencia e delle promesse fatte in campagna elettorale”. Cosi’ in una nota Dario Nanni, responsabile romano di Azione, il partito di Carlo Calenda.

“I 5 Stelle, infatti, dopo aver preso in giro i cittadini a cui avevano garantito la chiusura dell’impianto di Rocca Cencia, oggi provano a scaricare la responsabilita’ su Ama. Come se l’azienda in questione fosse un’entita’ astratta o un nemico straniero.”

“Mi permetto di ricordare ai furbetti 5 Stelle che l’Ama e’ un’azienda controllata dal Comune di Roma che decide strategie, piano industriale e che e’ lo stesso Sindaco di Roma che nomina il suo management. In pratica tutto cio’ che fa Ama lo decidono il sindaco di Roma e l’assessore all’Ambiente, che oggi sono Virginia Raggi e Katia Ziantoni.”

“I cittadini dopo essere stati presi in giro per 5 anni- conclude Nanni- vorrebbero che i 5 Stelle la smettessero con questo teatrino e si assumessero la responsabilita’ del loro fallimento totale, ma come si suol dire chi non conosce decenza non puo’ provare vergogna”.