Baglio (PD): Degrado città per incapacità amministrazione Raggi

Più informazioni su

Roma – “Citta’ invasa dai rifiuti, giardini e aree verdi senza cura e divenuti luoghi pericolosi, caditoie bloccate, strade colabrodo dove si rischia la vita. E la lista potrebbe proseguire. Si chiama inefficienza e a Roma tutto questo ha una spiegazione: molte gare per servizi e lavori sono ancora oggi bloccate e molti degli atti amministrativi di questa maggioranza non producono effetti per vizi di forma e di sostanza”.

“C’e’ una incapacita’ amministratva che di fatto ha bloccato la macchina del Comune e paralizzato la citta’, che ora rischia un declino inesorabile. Raggi ora chiede aiuto al “governo amico”, anche se aveva fermato il Tavolo per Roma del precedente governo, facendo perdere tempo e investimenti ai romani.

“Sono ancora non spesi perfino i fondi del Giubileo concluso due anni fa . Il problema per Roma non sono solo i finanziamenti, ma la capacita’ di spendere i fondi gia’ disponibili”.

“Qualcuno aiuti il Campidoglio a spendere i fondi che gia’ ci sono e che renderebbero i romani contenti di vivere nella citta’ per la quale pagano tasse tra le piu’ salate del Paese”. Cosi’ la consigliera capitolina del Partito Democratico Valeria Baglio.

Più informazioni su