Quantcast

Baldassarre (Lega), tra Salvini e Meloni c’è perfetta sintonia

Più informazioni su

    Baldassarre (Lega), tra Salvini e Meloni c’è perfetta sintonia –

    “Il centrodestra non può non tornare a governare Roma. Questa è diventata una città senza anima ed identità. Serve una rivoluzione epocale per cambiare il “modus operandi” che ha ridotto la Capitale d’Italia ad una periferia disperata”. Così Simona Baldassarre (nella foto), eurodeputata della Lega e candidata all’Assemblea Capitolina, in un’intervista con LabParlamento.

    Quanto ad una possibile frattura fra Salvini e Meloni, per l’eurodeputata leghista “la leadership si deciderà in vista delle elezioni politiche. Per ora, la cosa importante è continuare a lavorare pancia a terra per il bene dei cittadini, sia quelli romani che quelli di tutti gli altri comuni e regioni dove si andrà al voto. Matteo e Giorgia sono in perfetta sintonia. É palese che Roma abbia bisogno di nuova linfa vitale dopo i danni causati dalle gestioni Marino e Raggi.

    Quanto ai temi, sui rifiuti, spiega la Baldassarre “abbiamo bollette tra le più care d’Italia e spendiamo 170 milioni di euro l’anno per inviare i rifiuti in altre regioni. Noi vogliamo realizzare un ciclo virtuoso dei rifiuti per uscire dall’incubo giornaliero delle montagne di pattume ammassato nelle strade”.

    Più informazioni su