RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

BAMBINA INVESTITA SU STRISCE PEDONALI A ROMA,TERSIGNI(FT) : “NON CI SARA’ ATTENZIONE FIN QUANDO NON CI SARA’ REATO DI OMICIDIO STRADALE”

Più informazioni su

“L’ennesima tragedia delle strade romane si è consumata stamane a Largo Visconti dove una bambina è stata travolta da uno scooter mentre era sulle strisce pedonali con la nonna. A Roma abbiamo, purtroppo, una media di una tragedia stradale al giorno o quasi. Bisogna con urgenza introdurre il ‘reato di omicidio stradale’. E’ l’unico modo per rendere giustizia alle vittime della strada ma anche l’unico possibile mezzo per far riflettere più volte prima di commettere distrazioni o gesti inconsulti alla giuda.” Lo dichiara in una nota Stefano Tersigni, segretario romano della Fiamma Tricolore Destra Sociale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.