RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Bardoscia ( Assotutela ): “Raccolta firme per disegno di legge contro Privilegi Casta e Abolizione Provincie”

Più informazioni su

La nostra Associazione Assotutela.net ha deciso di iniziare la raccolta firme per un disegno di legge di iniziativa popolare contro l’abolizione dei Privilegi della Casta e contro l’Abolizione delle Provincie. Lo dichiara in una nota il Segretario Nazionale dell’Associazione dei Cittadini Assotutela.net. Pietro Bardoscia.
Ci fa enormemente piacere la notizia che anche l’Italia dei Valori procederà ad autunno nella raccolta firme contro l’abolizione delle Provincie. Assotutela lancia un appello all’On. Antonio Di Pietro per procedere insieme in questa raccolta firme, ma non solo per un disegno di legge di iniziativa popolare per l’abolizione delle Provincie ma anche per l’abolizione delle Pensioni d’Oro dei Parlamentari e delle Rendite Vitalizie dei Consiglieri Regionali.
La nostra Associazione si pone come Alternativa all’attuale classe politica incapace di recepire i reali bisogni del paese. I cittadini – prosegue Bardoscia – devono essere assistiti contro l’usura bancaria, contro l’ anatocismo, contro la malasanità, contro le ingiustizie sociali; i cittadini richiedono più lavoro e meno precariato, un maggior sostegno alla famiglia e la possibilità di crescere i propri figli in una società onesta.
Assotutela.net – conclude Bardoscia – rinnova l’invito a tutti cittadini di scendere direttamente in campo, insieme alla nostra associazione, e diventare protagonisti attivi della propria vita e soprattutto del proprio futuro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.