RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Bardoscia (Assotutela): “Si faccia una proroga dei termini per pagamento IMU”

Più informazioni su

Abbiamo serie difficoltà con il nostro CAF a soddisfare le tante richieste dei cittadini per il pagamento dell’IMU.
Lo dichiara in una nota il Segretario Nazionale dell’Associazione per la tutela del cittadino Assotutela Pietro Bardoscia.
Viste le difficoltà oggettive riscontrate da molti commercialisti e studi fiscali nell’effettuare il corretto calcolo dell’Imu, alle quali devono sommarsi quelle incontrate dai singoli cittadini nella compilazione del modello F24 nonché i ritardi accumulati da molti Comuni, chiediamo – conclude Bardoscia – al Ministero dell’Economia, per non creare ulteriori disservizi ai cittadini, una proroga dei termini per la compilazione e pagamento dell’IMU, tra l’altro aumentata del 50 – 75% rispetto alla vecchia ICI, di almeno 15 – 30 giorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.