Bergamo: voto Gualtieri, ha qualità e competenza per questo ruolo

Più informazioni su

Roma – “Domenica si sceglie il Sindaco di Roma, si vota la persona, le sue proposte e le sue qualità. Non si vota ciò che è stato nel passato ma quello che può essere da domani.”

“Serve un Sindaco che sappia fare squadra, che raccolga il buono fatto da chi lo ha preceduto, che affronti i problemi concreti e allo stesso tempo sia ascoltato quando nel mondo si parla del futuro delle città e del pianeta, un Sindaco che pensi Roma come una capitale della dignità umana, della sostenibilità, della cultura.”

“Ho conosciuto Roberto Gualtieri, è una persona competente, che ascolta opinioni diverse e capace di scegliere in coscienza e autonomia. Ha le qualità personali e la cultura necessaria per essere il Sindaco che serve. Michetti non le ha.”

“Tra i due ci sono differenze abissali, non sono affatto la stessa cosa: il mio voto va a Gualtieri e spero, che riflettendoci ancora un po’, possa fare lo stesso anche una parte di chi è deluso dall’esito del primo turno e pensa ancora di non votare”. E’ quanto scrive in un post l’assessore alla Crescita Cultura del comune di Roma Luca Bergamo.

Più informazioni su