Bernaudo: con noi solo tariffe di mercato rispetto a servizi resi

Più informazioni su

Roma – “A Roma siamo sommersi di rifiuti e chi abita nei piani terra o piani rialzati su strada ha spesso i sacchi della mondezza che gli arrivano in casa, con topi e gabbiani come vicini. Ma anche per loro arriva la TARI e se non paghi, arriva l’Agenzia delle Entrate”. Cosi’ Andrea Bernaudo, candidato sindaco a Roma di Liberisti Italiani riguardo alla questione dei rifiuti nella Capitale, a margine di un incontro con i cittadini di Pietralata.

“Con noi verra’ superato finalmente il problema con la messa a gara anche del servizio della raccolta dei rifiuti, un servizio che sara’ restituito al mercato, fuori dalla logica della gestione politica dei servizi.”

“A Roma servono 4 nuovi impianti per chiudere il ciclo dei rifiuti, e non i tabu’ ideologici dei 5 stelle e dei loro compari rossoverdi- continua Bernaudo- I Romani non dovranno piu’ pagare le tasse locali piu’ alte d’Italia per avere dei disservizi, ma delle tariffe e a prezzi di mercato, sulla base di servizi realmente resi e certificati. Questo vale per i rifiuti, per i trasporti e per tutti i servizi gestiti in house da Roma Capitale”.

“Per risolvere i problemi di Roma- conclude Bernaudo- bisogna far fuori la politica dalla gestione dei servizi. Non vedo altri candidati a sindaco stare su questa linea, i romani questo lo devono sapere. Con noi hanno una grande occasione per voltare pagina”.

Più informazioni su