Bernaudo: dopo nomina Ministri, Pd usa Roma come rimpiazzo per big delusi

Roma – “Adesso che Draghi ha scelto i ministri, pare che il Pd torni a parlare di Roma. Ora che si sono ri-spartiti i ministeri del nuovo governo, ci sono ancora i viceministri e sottosegretari per calmare le fronde ‘femministe’. Ma tra conferme e traslochi da una poltrona ad un’altra qualche ‘big’ e’ rimasto fuori, e’ deluso.”

“Magari Roma puo’ servire come rimpiazzo? Senza un’idea, senza una proposta, senza nulla. Roma ormai serve solo come sgabello per qualche ‘big’ deluso che dovra’ sedersi a Palazzo Senatorio controvoglia e solo per perpetuare la fallimentare gestione parastatale di cui la sinistra romana e’ stata sempre protagonista.”

“I romani lo hanno capito e sono stanchi di questo balletto vergognoso. Roma merita piu’ rispetto e soprattutto merita di voltare pagina.La prossima settimana andremo dal notaio per partire formalmente con la raccolta delle firme e per liberare Roma dal giogo dei partiti”. Lo afferma Andrea Bernaudo presidente del ‘Movimento Liberisti Italiani” e candidato sindaco a Roma.