RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Bilancio: il Sindaco Marino ringrazia i Municipi

Più informazioni su

Ignazio Marino

Ignazio Marino

Voglio ringraziare personalmente tutti i Presidenti dei Municipi di Roma che con grande atto di responsabilità hanno fatto in modo che il parere sul bilancio preventivo 2013 fosse approvato in tempi rapidissimi.

I municipi hanno risposto con grande serietà e spirito  di servizio  all’esigenza di concludere   entro il 15 novembre le operazioni di voto . Un segnale forte di squadra, una squadra che vuole cambiare Roma.

Nonostante i sacrifici imposti ai nostri territori, causa le difficoltà delle casse capitoline, voi avete compreso il grave momento che la città sta vivendo. Con ogni sforzo, convocando i consiglieri  ad oltranza, compresa la notte, cosa che accade per la prima volta nella storia dei Consigli municipali,  avete mostrato un forte impegno personale. Un atto politico che ci aiuta a ristabilire una situazione di piena legalità nei conti del Campidoglio, costretto ad operare in esercizio provvisorio per quasi un anno. Il vostro sostegno e il vostro spirito di responsabilità sono fondamentali  per l’ Amministrazione.

Con questo spirito governeremo nei prossimi cinque anni, consapevoli di vivere una sfida complicata ma che  insieme vinceremo. Grazie a tutti.

Più informazioni su