RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Bilancio, Maruccio (IdV): “Manovra recessiva e poco trasparente”

Più informazioni su

“Stiamo affrontando la discussione di una manovra fortemente recessiva, che così com’è non lascia margini allo sviluppo della nostra regione. Manca completamente la trasparenza, specie sulla destinazione di ben 146 milioni che ci auguriamo possa essere destinato ai capitoli di bilancio maggiormente falcidiati dai tagli.” Lo dichiara in una nota il capogruppo e segretario regionale dell’Italia dei Valori, Vincenzo Maruccio.
“L’unico punto chiaro di questa legge è l’estensione dei vitalizi agli assessori esterni, uno scandalo contro il quale ci opporremo con forza. Responsabilmente abbiamo presentato, insieme a tutto il centro sinistra, alcuni emendamenti per dare risposte ai settori più sofferenti della nostra economia, al trasporto pubblico, al sociale e alle imprese. Ci auguriamo, soprattutto -conclude Maruccio – che si possa discutere in aula nel merito delle questioni e che la maggioranza non faccia ricorso, in modo del tutto ingiustificato, al maxi emendamento.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.