RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

BILANCIO: SANTORO (MUNICIPIO IX), “MISSIONE COMPIUTA, È PREVALSO IL BUON SENSO”

Più informazioni su

ANDREA SANTORO

ANDREA SANTORO

“Missione compiuta”. È l’esclamazione di Andrea Santoro, Presidente del Municipio IX Roma Eur, quando, alle ore 1.40 di oggi, il Consiglio Municipale approva i documenti di Bilancio previsione annuale 2013, Bilancio pluriennale 2013-2015, Relazione Previsionale e Programmatica e Piano degli Investimenti 2013-2015.

“Con una seduta di due giorni, abbiamo portato a termine il lavoro nell’interesse di tutti – ha commentato Santoro – Sono molto soddisfatto che siamo riusciti a costruire un rapporto positivo con l’opposizione. A differenza di altri Municipi, non ci sono state occupazioni o manifestazioni di ostruzionismo esasperato nella nostra Sala Consiliare: è prevalso il buon senso”.
Il Presidente sottolinea che “c’è stato un dialogo costruttivo”: “Abbiamo inserito nel documento di bilancio alcune richieste presentate dai consiglieri di opposizione, tra cui la destinazione di maggiori risorse per la manutenzione delle strade, e sono stati ritirati migliaia di ordini del giorno – ha spiegato Andrea Santoro – Ringrazio tutti i consiglieri, di maggioranza e di opposizione, perché sono stati presenti in una seduta che, prima della votazione finale, è durata un’intera giornata, capendo quanto il loro contributo fosse importante per governare questo territorio nell’interesse dei cittadini del Municipio”.

Più informazioni su