Bordoni: azienda scappano da Roma

Roma – “Il sindaco Raggi sa bene che il tessuto imprenditoriale di Roma si sta progressivamente impoverendo a causa di una serie interminabile di disservizi. Lo stesso ripensamento sulla ‘ZTL a mezza giornata’ e’ l’esempio che si procede a tentativi senza avere le idee chiare.”

“Quello che vive la Capitale e’ il segno di un detrimento quotidiano che rende la citta’ sempre meno attrattiva agli occhi di tutti. Fuggono gli studenti fuori-sede che tornano nelle Universita’ del Sud Italia, scappano le startup della Mobilita’ e la riqualificazione urbana e’ messa all’angolo da vincoli che inibiscono anche gli interventi piu’ semplici. Si prepara uno scenario soffocante per le piccole e medie imprese. Dal Campidoglio si ragiona per slogan, con lo smart working il lavoro agile si e’ trasformato in un lavoro da casa, nessuno senso di pubblica utilita’ in questa nuova modalita’.”

“La comunicazione della Raggi e’ solo votata ad esaltare micro-interventi di ripristino (anche col foto-trucco) mentre tace su una visione globale della citta’. Fughe in avanti per la ricandidatura, marcia indietro dei suoi in Giunta, defezioni nelle Commissioni mentre avanza l’esercito degli esterni utili solo a mantenere il consenso. Possiamo permetterci di andare avanti cosi’, con l’incompetenza grillina che regna sul degrado e le aziende che scappano dalla nostra Capitale?”. Cosi’ in un comunicato il consigliere capitolino della Lega-Salvini Premier Davide Bordoni.