Bordoni (FI): Roma sommersa da immondizia

"Mai avevamo visto la capitale cosi' sporca, nel degrado più totale, completamente abbandonata"

Roma – Davide Bordoni, Coordinatore e capogruppo al Campidoglio di Forza Italia, ha rilasciato in una nota alcune dichiarazioni.

Roma mai così sporca

“Sporcizia ovunque. Per le strade, sui marciapiedi, cassonetti stracolmi, straripanti rifiuti, alberi, siepi, vegetazione senza cura, topi che si aggirano indisturbati tra l’immondizia. Sicuramente questo, durante l’ultimo ponte, non e’ stato un bello spettacolo per cittadini e turisti in giro per la città. Mai avevamo visto la capitale cosi’ sporca, nel degrado più totale, completamente abbandonata”.

“Non osiamo immaginare cosa potrà accadere tra pochi giorni, con l’arrivo delle temperature più elevate, con il caldo estivo. Il dramma e’ che la giunta Raggi continua, incurante, a presentare eventi. A passare da una inaugurazione a un’altra, tra annunci, slogan e promesse. Non e’ ancora comparso un progetto organico per far fronte all’emergenza rifiuti che contempla una serie di problematiche da risolvere in tempi brevissimi. E’ un atteggiamento irresponsabile e arrogante nei confronti dei romani costretti a vivere in una città ormai irriconoscibile”.