Bordoni: M5S usa Roma come ufficio collocamento

Più informazioni su

Roma – “Dopo Bugani, Aurigi, Nogarin anche Tamburrano in Campidoglio. La Citta’ e’ in agonia mentre il M5S e’ impegnato nell’ennesimo quanto inconcludente rafforzamento di Giunta per includere nella compagine grillina il trombato di turno.”

“Non possiamo che esprimere forte preoccupazione e sconcerto per l’irresponsabilita’ di trattare Roma Capitale come agenzia di collocamento per grillini in difficolta’”. Cosi’ il consigliere capitolino della Lega Davide Bordoni dopo aver appreso dell’incarico da 55mila euro lordi che l’ex deputato all’Europarlamento Dario Tamburrano dovra’ ricoprire fino al termine della consiliatura in qualita’ di consulente per l’energia sostenibile e il clima.

“E’ sufficiente il titolo di ex qualcosa- continua Bordoni- per scendere in campo al fianco di Virginia. Per due anni la Raggi ha trattenuto la delega ai rifiuti, e adesso l’assessore nominato da pochi mesi ha bisogno dell’affiancamento dell’ultimo paracadutato a Roma.”

“Questo e’ l’epilogo di una amministrazione nata male e che sta finendo peggio: un carrozzone dove collocare amici e trombati, come l’ex sindaco di Livorno Nogarin, a spese dei romani e dove il Movimento 5 Stelle rimane in vita solo per le poltrone che occupa. La Lega inviera’ tutti questi contratti alla Corte dei Conti per valutarne la legittimita’”. Cosi’ in una nota il consigliere capitolino della Lega-Salvini Premier Davide Bordoni.

Più informazioni su