Bordoni: risultati sondaggio sono bocciatura per la sindaca Raggi

Roma – Otto romani su dieci bocciano la Sindaca Raggi, l’82% dei romani intervistati le dà un voto più basso di 6, il 9% appena la sufficienza, sono questi i dati impietosi che emergono dal sondaggio Tecné per Agenzia DIRE sulle intenzioni di voto a Roma in vista delle elezioni amministrative del 2021. Dopo poco più di tre anni la sindaca è riuscita a ribaltare la fiducia dei cittadini nei suoi confronti”.

“Tre anni di nulla che hanno determinato questa sonora bocciatura del sindaco e della giunta a 5 Stelle che prosegue a tentoni e per inerzia, tra un fallimento e l’altro, senza che i romani possano vedere un miglioramento dei servizi e della vivibilità della Capitale”.

“La Raggi come suo solito tenderà a minimizzare questi risultati che per noi non solo rappresentano l’avviso di sfratto definitivo ai 5 stelle ma sono la riprova di come i romani vogliano il buongoverno del centrodestra unito, un modello credibile, vincente e plurale. Così Davide Bordoni coordinatore romano di Forza Italia in Campidoglio e capogruppo in Assemblea Capitolina