Borgata Petrelli, ACEA stacca l’acqua a 28 famiglie

Più informazioni su

    Augusto Santori (PDL): “Per bollette non pagate da precedente amministratore”

     “Invito ACEA a provvedere al riallaccio dell’acqua per le 28 famiglie di Via dell’Imbrecciato 239 alla Borgata Petrelli che da stamattina non possono usufruire di un servizio essenziale a causa del mancato pagamento delle bollette dovute alle negligenze del precedente amministratore”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

    “L’interruzione del servizio idrico a dire il vero – prosegue la nota – non si è caratterizzato neanche per un minimo preavviso e ha lasciato le decine di residenti disorientati di fronte a una scelta così repentina. Attualmente le utenze morose sono state liquidate dalla nuova amministrazione di condominio e le numerose famiglie che mi hanno contattato sono ancora in attesa del ripristino del servizio”.

    “Crediamo che un buon rapporto tra amministrazione e cittadinanza– conclude Santori – si debba caratterizzare non solo per rigore e puntualità nella liquidazione dei servizi erogati ma anche per un dialogo continuo che possa evitare disguidi di tale gravità, certamente non all’altezza di una città come Roma”.

    Più informazioni su