RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Bozzi: grande in bocca al lupo a nuovo assessore Sport Denicolò

Di seguito le dichiarazioni del capogruppo delle liste civiche autonomiste, Andrea Bozzi. "Faccio un grande in bocca al lupo al nuovo Assessore allo Sport del nostro Municipio, Silvana Denicolò. La quale subentra a Giampaolo Gola, revocato dalla Presidente Di Pillo perché indagato nella vicenda Stadio.

Bozzi:  credo sia una persona disponibile e preparata

Roma – Di seguito le dichiarazioni del capogruppo delle liste civiche autonomiste, Andrea Bozzi. “Faccio un grande in bocca al lupo al nuovo Assessore allo Sport del nostro Municipio, Silvana Denicolò. La quale subentra a Giampaolo Gola, revocato dalla Presidente Di Pillo perché indagato nella vicenda Stadio. E che assume anche la delega alla Cultura che aveva la Presidente. Avevo chiesto alla Di Pillo di assegnare la delega alla Cultura che ha aveva tenuto per sé e quindi trovo giusta questa decisione. Da giornalista conosco la già Consigliera Regionale del M5S da anni e credo sia una persona disponibile, preparata e che conosce bene il nostro territorio”.

“Il nuovo assessore- aggiunge Bozzi- non è certo un esterno, essendo una esponente del M5S della prima ora, che non è riuscita a farsi rileggere alle ultime elezioni regionali. Evidentemente la Presidente che non è stata molto fortunata con l’ex assessore che non era emanazione diretta del movimento, ha pensato fosse meglio rivolgersi al proprio gruppo più fidato. Staremo a vedere, continuando per quanto ci riguarda a fare opposizione dura, se servirà, e a dare un contributo civico alla maggioranza laddove sarà il caso e ci sarà data l’opportunità di farlo”.