RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

BRINDISI, MINNUCCI (PD): TUTTI A PRESIDIO PANTHEON

Più informazioni su

“Aderiamo al presidio di oggi al Pantheon. L’ atroce attentato di Brindisi, con una studentessa uccisa e giovani feriti, ci sconvolge e non possiamo restare passivi nel dolore. Vogliamo sapere chi sono i responsabili di questo attacco feroce allo Stato e alla societa’, chi sono questi mostri che non si fanno scrupolo di uccidere i nostri figli, con una vigliaccheria e una disumanita’ inaudite. Troppe coincidenze nella scelta macabra di colpire la scuola Morvillo-Falcone, a 20 anni dalle stragi di Capaci e via d’ Amelio e in una citta’ dove governa un sindaco fortemente antimafia.
E’ indispensabile che contro questo messaggio criminale, reagiscano subito non soltanto le istituzioni. Serve una riscossa morale da parte di ogni singolo cittadino, una unita’ democratica contro chi vuole destabilizzare il Paese in un momento gia’ difficile. Ci auguriamo che oggi siano in tanti a partecipare a questa iniziativa di solidarieta’, sana indignazione delle coscienze civili, voci corali contro il silenzio, il miglior alleato delle mafie e dell’illegalita’”. Lo dichiara in una nota il capogruppo del Partito Democratico alla Provincia di Roma Emiliano Minnucci.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.