Buonasorte (La Destra) “Ex militanti Msi occupano via della Scrofa” Castellino (La Destra): “Chiarezza sul patrimonio di An”

Più informazioni su

    “Mi hanno appena telefonato alcuni amici comunicando che hanno occupato la sededi AN di via della Scrofa “. Lo rende noto Roberto Buonasorte consigliere regionale del Lazio eletto nellalista La Destra – Storace.
    ” i militanti e dirigenti dell’ex MSI e AN chiedono giustamente chiarezza sulla gestione del patrimonioaccumulato con tanti sacrifici, e in alcuni casi con morti ammazzati, quellastoria non può essere sporcata allo stesso modo con cui lo si e’ fatto con lacasa di Montecarlo.
    Alle ore 13 – conclude Buonasorte inviando anche la sua solidarietà – gli occupantiterranno una conferenza stampa proprio nella sede di via della Scrofa.

    “Abbiamo occupato simbolicamente la sede di via della Scrofa per chiedere chiarezza sul patrimonio della ex Alleanza nazionale”. E’ quanto dichiara Giuliano Castellino, portavoce Coordinamento Destra Sociale-La Destra. “Insieme al Comitato militanti Msi vogliamo che sia restituito il maltolto accumulato negli anni bui dell’ostracismo nei confronti della destra sociale. Pretendiamo trasparenza su un patrimonio frutto dell’impegno e della passione per la “buona battaglia” che non deve fare la stessa fine della casa di Montecarlo.

    Più informazioni su