RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

BUONASORTE (LA DESTRA) “FLI: Finiti, Livorosi, Inconsistenti”

Più informazioni su

“Oggi, 31 luglio 2012 almeno due sono le certezze che riguardano Aldo Di Biagio. La prima è che con qualsiasi legge elettorale egli non verrà comunque rieletto, la seconda è che La Destra di Storace stando agli ultimi sondaggi ha superato il dannoso partito del presidente della Camera. Si sono resi conto di essere finiti, inconsistenti. Per questo sono così livorosi?”.

E’ quanto dichiara Roberto Buonasorte, consigliere regionale del Lazio eletto nella lista La Destra-Storace, e responsabile nazionale dell’organizzazione del partito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.