Calabrese: maggioranza elettori vuole Raggi

Roma – “Cio’ che conta e’ il lavoro, senza tanto badare ai sondaggi, perche’ chi porta risultati viene sempre premiato. Soprattutto a Roma, dove questo lavoro mancava da troppi anni. Pero’, se si tratta di un sondaggio che vede vincente la sindaca Raggi, svolto da chi in cinque anni non ha perso occasione per denigrarla, e’ una notizia veramente clamorosa. Per cui lo condivido con molto piacere.”

“Raggi: 26,9% Centrodestra (Bertolaso): 23%, Roberto Gualtieri: 18,5%, Carlo Calenda: 14,3%. Si puo’ interpretare quanto si vuole, ma la realta’ e’ che la maggioranza degli elettori vuole Virginia Raggi per un secondo mandato.”

“Inoltre, per chi se lo fosse dimenticato, in particolare gli smemorati del PD, al ballottaggio vanno i due candidati piu’ votati. Per cui, secondo lo stesso rilevamento, in un ipotetico confronto con un esponente del centrodestra al secondo turno, la vincente e’ sempre Virginia Raggi.”

“E’ il risultato di tutto il lavoro fatto in questi anni, i cittadini lo vedono. Anche nelle periferie, dove con la nostra amministrazione siamo tornati per ascoltare quali fossero le principali esigenze per spendere oltre il triplo delle risorse assegnate nelle consiliature precedenti, perche’ la Capitale non si limita ai due municipi centrali”. Cosi’ in un post su Facebook Pietro Calabrese, Vicesindaco con delega alla Citta’ in movimento di Roma Capitale.