Calabrese: Michetti ci copia e basta, suo programma nulla assoluto

Roma – “Il programma di Michetti è il nulla assoluto, le sue parole sono solo fumo negli occhi dei cittadini. La moda del centrodestra è uguale a quella di tutti gli altri candidati a sindaco: copiare e incollare le nostre proposte, ovviamente appropriandosi dei nostri progetti già finanziati o definiti in questa consiliatura. Michetti con tutta la sua squadra, Salvini in testa, va avanti solo per slogan: questa è la realtà”. Lo scrive su Facebook il vicesindaco e assessore alla Mobilità di Roma Capitale, Pietro Calabrese.

“Per anni hanno governato ingannando i romani con false promesse, senza lasciare alla città né opere all’altezza, né piani per il futuro, spolpando le nostre aziende con effetti che stiamo pagando ancora oggi”, prosegue Calabrese.

“Se ci limitiamo solo alla mobilità, la realtà è che stiamo ancora aspettando di riavere indietro mezzo miliardo di debiti accumulati sui trasporti, Atac compresa. Un’eredità pesante.”

“I cittadini non accettano di essere presi in giro, né di buttare altro tempo dietro i loro slogan senza alcuna idea su come realizzarli. Roma Capitale merita un’amministrazione attenta ed efficiente, non i soliti chiacchieroni”.